Monster Hunter Rise: Disponibile l’aggiornamento gratuito 3.8 | Ecco tutte le novità
Dal 26 marzo 2021 è disponibile alla vendita su Nintendo Switch “Monster Hunter Rise”, il nuovo capitolo della popolare saga Capcom dove dovremo esplorare incredibili ecosistemi e affrontare temibili mostri (Monster Hunter Rise sbarca oggi su Nintendo Switch!).
Capcom ci comunica in queste ore la disponibilità di un nuovo aggiornamento gratuito che porta Monster Hunter Rise (attualmente in offerta su amazon Italia) alla versione 3.8 che implementa le seguenti novità:
Aggiunte e cambiamenti principali
- Le notifiche sui contenuti aggiuntivi sono adesso visualizzate sulla schermata del titolo e dal corriere.
Puoi attivarle o disattivarle tramite Opzioni > Promozione. - Alcune parti del testo coreano, cinese semplificato e cinese tradizionale sono ora visualizzate con font calligrafici.
- Nuove missioni evento disponibili ogni settimana.
- Nuovi contenuti scaricabili da acquistare presso il Nintendo eShop.
Correzioni di bug / Altri cambiamenti
- Risolto un bug per cui l’host veniva visualizzato con un gufufo sul braccio nella schermata dell’ospite, se l’host annullava la chiamata del gufufo nello stesso momento in cui l’ospite entrava nella stanza.
- Risolto un bug per cui a volte l’animazione della caduta di un mostro non veniva visualizzata fino alla fine.
- Risolto un bug per cui a volte alcuni attacchi, come quelli dei proiettili esplosivi, non infliggevano danni se colpivano nello stesso esatto momento in cui la crosta di fango attorno al collo di Jyuratodus si rompeva.
- Risolto un bug per cui il quarto colore dei vestiti di tipo 1 nell’anteprima era diverso rispetto a quello del modello effettivo.
- Risolto un bug per cui i capelli passavano attraverso l’armatura, quando si combinavano determinate pettinature e armature.
- Risolto un bug per cui sulla schermata di personalizzazione del personaggio e sulla schermata dei contenuti aggiuntivi venivano visualizzati numeri diversi per le stesse pettinature.
- Risolto un bug per cui la parte posteriore delle basette di “Chioma lunga di Hinoa” e “Chioma lunga di Minoto” attraversava la pelle del personaggio.
- Risolto un bug che causava problemi di visualizzazione al braccio del giocatore con specifiche combinazioni di fiancali e parabraccia.
- Risolto un bug per cui a volte il personaggio del giocatore e i suoi compagni venivano visualizzati contemporaneamente nella schermata di anteprima quando si selezionava “Cambia equipaggiamento”.
- Risolto un bug per cui i compagni venivano visualizzati con l’armatura precedente nella schermata di selezione del salvataggio, se l’armatura era stata cambiata tramite dei passaggi specifici.
- Risolto un bug per cui a volte sulle armi del compagno risultavano effetti elementali nonostante non possedessero alcun elemento.
- Risolto un bug per cui a volte la guida del recupero non veniva visualizzata quando il giocatore veniva colpito da un attacco limitante per la prima volta.
- Risolto un bug che causava problemi con il consumo degli oggetti creati in certe circostanze, quando si usavano gli oggetti tramite il menu di scelta rapida mentre il giocatore aveva l’arma sguainata.
- Risolto un bug per cui il giocatore eseguiva sempre un atterraggio di corsa se colpiva il terreno con la spadascia in modalità spada.
- Risolto un bug che si verificava effettuando una combo di schivata all’indietro e affondo con la lama caricata in modalità spada.
Altri cambiamenti
- Risolto un bug che causava un errore di visualizzazione del colore dello spiriuccello iride nella lista icone della mappa.
- Risolto un bug per cui a volte il gioco subiva un arresto imprevisto quando ci metteva molto tempo a riavviarsi.
- Risolto un bug per cui se si effettuavano determinati passaggi nella lista dei “Mi piace” condivisi, che rendevano uno slot vuoto selezionabile, il gioco si bloccava.
- Corretti diversi errori nel testo.
- Correzione di altri bug di entità minore.