Mario Party Superstars si aggiorna alla versione 1.1.1, ecco le novità
Dal 29 ottobre è ufficialmente disponibile sul mercato la nuova esclusiva Nintendo Switch “Mario Party Superstars”, il nuovo capitolo della popolare serie Mario Party (Mario Party Superstars sbarca oggi su Nintendo Switch!).
Nintendo ci segnala la disponibilità di un nuovo aggiornamento dedicato a Mario Party Superstars che porta la sua versione alla 1.1.1 apportando le seguenti novità:
- Online
- Risolto un problema per cui il gioco non poteva avanzare durante la visualizzazione delle classifiche dei minigiochi nella Data House.
- Sono state apportate modifiche a una funzionalità di gioco in cui una sessione viene immediatamente terminata quando si preme il pulsante B mentre si è nella piazza del villaggio dopo essersi uniti ai giocatori tramite la Friend House. Verrà visualizzato un messaggio che chiede se desideri terminare la sessione.
- Generale
- Risolto un problema per cui il minigioco non terminava quando si giocava a Rischio pista di pattinaggio, Danza vertiginosa, Catch You Letter o Cheep Cheep Chase.
- Risolto un problema nel minigioco Stick and Spin in cui il movimento del gioco diventa più lento man mano che il punteggio più alto viene aumentato e il gioco termina forzatamente.
- Risolti altri problemi per migliorare l’esperienza di gioco complessiva.