L’aggiornamento Terraria: Journey’s End arriva su Nintendo Switch il 4 gennaio 2022 [AGG. x1 – Disponibile]
Terraria è un popolare videogioco Sandbox realizzato da Re-Logic ambientato in un mondo in due dimensioni generato in modo casuale, basato sull’esplorazione, la costruzione di oggetti / edifici e il combattimento contro una serie di creature, mostri e boss.
Re-Logic segnala che l’aggiornamento finale di Terraria chiamato “Journey’s End” è finalmente pronto a sbarcare anche su Nintendo Switch il 4 gennaio 2022. In particolare il team di sviluppo segnala che l’update è in realtà già pronto, la scelta di aspettare il prossimo anno per il rilascio arriva per evitare, in caso di bug scoperti dopo il lancio, un ritardo alla sua correzione a causa delle festività di fine anno. L’aggiornamento Journey’s End porterà oltre 1000 nuovi oggetti, nuovi boss e mostri, nuovi oggetti da craftare, miglioramenti per le condizioni climatiche, miglioramenti grafici, nuovi biomi, una nuova modalità di gioco e molto altro.
Se siete interessati vi ricordiamo che Terraria per Nintendo Switch è disponibile attualmente in offerta su Amazon Italia al prezzo di 24,99€ spedizione Prime inclusa.
Aggiornamento x1 – 04/01/2022
Come promesso, l’aggiornamento Journey’s End di Terraria è ora disponibile anche su Nintendo Switch.