Two Point Hospital: Gli iscritti a Nintendo Switch Online possono utilizzare il gioco completo GRATIS per 7 giorni [x1]
In maniera analoga a come fatto con Pokkén Tournament DX, Dead Cells, Overcooked! 2 e Crash Team Racing Nitro-Fueled, Nintendo ha deciso di riproporre la propria iniziativa di rendere gratuito un gioco per gli utenti abbonati a Nintendo Switch Online per ben 7 giorni.
A partire da oggi gli utenti abbonati al servizio Nintendo Switch Online possono effettuare gratuitamente il pre-download di Two Point Hospital: JUMBO Edition e giocarlo in versione completa dal 28 luglio al 3 agosto 2021, un modo per far conoscere questo titolo ad un pubblico ancora più ampio.
Edit. Piccolo update per segnalarvi che da oggi gli utenti abbonati a Nintendo Switch Online possono giocare gratuitamente per una settimana a Two Point Hospital.
Di seguito la descrizione presente sull’eShop Nintendo:
Unisciti a oltre 3 milioni di giocatori felici e scopri perché Two Point Hospital è un sano fenomeno! Accresci la tua esperienza di costruttore di ospedali con le quattro enormi espansioni e i due DLC aggiuntivi compresi nella straordinaria Jumbo Edition del gioco, STRABORDANTE DI CONTENUTI!
Il pacchetto più conveniente di sempre! Strapieno di nuovi contenuti che faranno impazzire sia i giocatori esperti che i nuovi! Contiene gioco base + espansioni premium + due pacchetti oggetti. Esplora la vasta Contea di Two Point, con 27 ospedali in varie ambientazioni – dalle terre innevate del DLC Bigfoot ai climi tropicali dell’isola Pebberley. Contiene più di 189 malattie bizzarre, una vasta gamma di macchinari terapeutici unici e tantissimi oggetti con cui arredare i tuoi ospedali!
Contiene: espansioni complete Bigfoot, Isola Pebberley, Incontri ravvicinati ed Evviva l’ambiente, più pacchetti oggetti vintage e mostra d’arte.