Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 arriva su Nintendo Switch il 25 giugno
Disponibile dalla fine dello scorso anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Actiovision in queste ore segnala finalmente la data di rilascio di Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 per Nintendo Switch.
Activision ci segnala che il popolare gioco di skateboard Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 sarà disponibile su Nintendo Switch il prossimo mese, precisamente a partire dal 25 giugno 2021. Si tratta per chi non lo conoscesse del remake dei primi due giochi della serie con un gameplay migliorato e una veste grafica ad alta risoluzione.
Fai un salto nel passato con i giochi sullo skateboarding più iconici di sempre
Sali sullo skate nei panni del leggendario Tony Hawk e dell’intero roster originale, oltre a nuovi professionisti. Ascolta i brani della colonna sonora che ha definito un’era, insieme a nuove canzoni. Compi acrobazie impossibili nelle serie di Tony Hawk’s™ Pro Skater™.Tutte le modalità di gioco originali e molte altre
Gioca a tutte le modalità originali e scontrati nelle modalità a 2 giocatori in locale. Metti in mostra il tuo stile e la tua creatività con le funzionalità migliorate Crea un park e Crea uno skater. Competi contro giocatori di tutto il mondo nelle modalità e nelle classifiche multigiocatore.
Di seguito il video trailer ufficiale del gioco: