Sky: Figli della Luce sbarca su Nintendo Switch | Free-to-play
Sky: Figli della Luce, dopo essere arrivato su Android e iOS, in queste ore è ufficialmente disponibile al download anche presso il Nintendo eShop di Switch.
Sky: Figli della Luce per Nintendo Switch è disponibile al download gratuitamente con la classica formula free-to play, gli sviluppatori segnalano che per celebrare l’arrivo su Nintendo Switch, si potrà acquistare un nuovo Starter Pack che include due nuovi mantelli, un flauto, una nuova acconciatura, 75 candele e una sorpresa extra per 32,99€.
Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:
I premiati creatori di Journey (gioco dell’anno del 2013) e dell’apprezzatissimo Flower presentano un’innovativa avventura social che scalderà i cuori. Benvenuto nell’affascinante mondo di Sky, un regno stupendamente animato che non aspetta altro che lo esplori in compagnia.
In Sky impersoni i Figli della Luce, che spargono la speranza attraverso il regno desolato per restituire le stelle cadute alle loro costellazioni.
- Librati in cielo ed esplora sette regni onirici per svelare il mistero.
- Incontra e socializza con giocatori di tutto il mondo.
- Esprimiti liberamente grazie a numerose opzioni di personalizzazione.
- Fai squadra con altri giocatori per avventurarti nei regni più oscuri, salvare gli spiriti e trovare antichi tesori.
- Regala candele di luce per dimostrare la tua gratitudine e coltivare amicizie.
- Goditi un’esperienza musicale unica e crea armonie con gli altri giocatori.
- Entra in un mondo in continua espansione con nuove attrazioni in arrivo, inclusi eventi stagionali e l’espansione dei regni.