Pokémon Unite: Domani arriva il supporto alla lingua italiana e ai dispositivi mobile! [DISPONIBILE]
Dal 21 luglio è disponibile su Nintendo Switch “Pokémon UNITE”, un nuovo MOBA free-to-play con personaggi dell’universo Pokémon (Pokémon UNITE disponibile da oggi su Nintendo Switch! Free-to-start).
The Pokémon Company segnala che come comunicato durante il Pokemon Presents di agosto a partire da domani 22 settembre Pokémon UNITE sarà finalmente disponibile anche sui dispositivi mobile Android e iOS con il pieno supporto alla modalità di gioco multipiattaforma tra Nintendo Switch e dispositivi mobili, che ti consentirà di lottare contro o insieme ad altri giocatori che utilizzano una qualsiasi delle piattaforme. Inoltre, se accedi col tuo account Nintendo o del Club Allenatori di Pokémon, potrai utilizzare i tuoi dati di gioco da diversi dispositivi.
The Pokémon Company segnala inoltre che da domani Pokémon UNITE sarà disponibile su tutte le piattaforme con il supporto a 4 nuove lingue: Italiano, Francese, Tedesco e Spagnolo.
Aggiornamento x1 – 22/09/2021
Come promesso Pokémon Unite da oggi è ufficialmente disponibile anche su dispositivi Android e iOS:
Ottieni il nuovo Holowear di Pikachu – Poiché più di cinque milioni di utenti hanno effettuato la registrazione anticipata per la versione per dispositivi mobili di Pokémon UNITE, tutti coloro che ci giocheranno entro le 14:59 (UTC) di domenica 31 ottobre 2021 riceveranno la licenza Unite di Pikachu (che permette di ottenere il famoso Pokémon) e lo speciale Holowear Stile festival (Pikachu). E non è tutto: ogni utente riceverà anche 1.000 coupon Heos, che possono essere usati per ottenere articoli nel gioco. Se possiedi già la licenza Unite di Pikachu, riceverai in sostituzione delle monete Heos.