Pokémon UNITE arriva su Nintendo Switch il 21 luglio!
Annunciato durante il Pokèmon Presents di giugno dello scorso anno, The Pokémon Company e TiMi hanno ora rivelato la data di rilascio di Pokémon UNITE su Nintendo Switch.
Pokémon UNITE arriverà ufficialmente su Nintendo Switch il 21 luglio 2021, gli utenti che effettueranno l’accesso entro il 31 agosto riceveranno un dono speciale: la Unite license (licenza Unite) di Zeraora! Questo Pokémon misterioso di tipo Elettro è più veloce di un fulmine e balza sugli avversari infiggendogli ingenti danni in un batter d’occhio. La Unite Move (mossa Unite) di Zeraora rilascia una scarica elettrica che crea una zona di plasma intorno all’area colpita.
Inoltre viene confermato che il gioco arriverà anche sui dispositivi mobile Android e iOS a partire dal mese di settembre con il supporto multipiattaforma che consentirà di lottare contro o insieme a giocatori che utilizzano una qualsiasi delle piattaforme. Inoltre, se accedi col tuo account Nintendo o del Club Allenatori di Pokémon, potrai utilizzare i tuoi dati di gioco da diversi dispositivi. Grazie a questa funzione, potrai giocare sia su Nintendo Switch sia su dispositivi mobili senza perdere i progressi di gioco.