Pokémon: Presentato il trailer degli episodi finali di “Evoluzioni Pokémon”
The Pokémon Company International ha presentato nella giornata di oggi un trailer di metà stagione di “Evoluzioni Pokémon”, la nuova breve serie animata creata per festeggiare i 25 anni del franchise mondiale dell’intrattenimento.
Questa serie composta da otto episodi accompagna i fan in un viaggio che attraversa tutte le regioni conosciute del mondo dei Pokémon ed esplorate nei videogiochi della serie principale a partire dalla prima pubblicazione 25 anni fa. Ogni episodio è dedicato alle diverse regioni, presentate in ordine cronologico inverso rispetto a quello con cui sono state scoperte, e offre una nuova prospettiva di note vicende dei Pokémon. Finora i fan sono stati riportati nelle regioni di Galar, Alola, Kalos e Unova. I quattro episodi rimasti saranno dedicati a Sinnoh, Hoenn, Johto e Kanto.
I fan che se li sono persi possono vedere i primi quattro episodi di “Evoluzioni Pokémon”, per farsi trovare pronti al ritorno della serie che sarà il 2 dicembre, esclusivamente sul canale ufficiale Pokémon di YouTube e su TV Pokémon.
- “Il campione” (Galar)
- “L’eclissi” (Alola)
- “Il visionario” (Kalos)
- “Il piano” (Unova)
I nuovi episodi in arrivo sono:
- Giovedì 2 dicembre – “Il rivale” (Sinnoh)
- Giovedì 9 dicembre – “Il desiderio” (Hoenn)
- Giovedì 16 dicembre – “Lo spettacolo” (Johto)
- Giovedì 23 dicembre – “La scoperta” (Kanto)