No More Heroes III sbarca oggi su Nintendo Switch!
No More Heroes III, il seguito di una serie molto apprezzata rilasciata inizialmente in esclusiva su Nintendo Wii, è disponibile a partire da oggi su Nintendo Switch al prezzo ufficiale di 59,99€ in versione fisica e digitale (lo trovate anche su Amazon Italia).
Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:
Fatti strada fino al vertice della classifica dei supereroi galattici!
Sfodera la tua Beam Katana e preparati ad affrontare i supereroi più famigerati della galassia in No More Heroes 3 per Nintendo Switch! Diventa Travis Touchdown, il leggendario assassino otaku, e tuffati in una spettacolare missione per salvare il mondo da un’invasione aliena!
“L’Impero colpisce ancora o cosa?”
Dopo un lungo viaggio alla ricerca di se stesso, l’assassino a pagamento Travis Touchdown torna a casa, a Santa Destroy, giusto in tempo per assistere a un’invasione aliena! Il responsabile di questa aggressione intergalattica non è altri che il boss criminale Jess-Baptiste VI, per gli amici Principe FU. Per decidere il destino della Terra, FU ha creato la classifica dei supereroi galattici composta dai più letali assassini alieni che ha conosciuto durante la sua permanenza forzata nella prigione di Blackhole. Travis, un tipo che non ha mai avuto paura di sporcarsi le mani, deve adesso scalare questa singolare classifica per riappropriarsi del titolo di assassino numero uno… Oh, e anche per salvare il pianeta!
Che i giochi abbiano inizio!
Per scalare la classifica, dovrai far fuori gli assassini più spietati della galassia uno a uno. Usa la tua fidata Beam Katana e affetta chiunque osi frapporsi tra te e il tuo obiettivo. Usa i pulsanti per scatenare vortici di colpi con la Beam Katana ed eseguire spettacolari tecniche di wrestling, oppure impugna i Joy-Con e immergiti nell’azione con i comandi di movimento.