Metroid Dread arriverà anche in Edizione Speciale, ecco il contenuto!

Tra i giochi annunciati ieri durante il Nintendo Direct dell’E3 2021 (E3 2021: Ecco tutti i giochi annunciati da Nintendo!), abbiamo visto Metroid Dread, un nuovo capitolo in 2D della popolare serie.

Metroid Dread arriverà su Nintendo Switch l’8 ottobre 2021, Nintendo Italia ci segnala che il gioco sarà disponibile anche in un’Edizione Speciale che includerà, oltre al gioco in formato fisico, anche una SteelBook, un Artbook di 190 pagine e delle carte olografiche (appena sarà possibile effettuare il pre-ordine provvederemo ovviamente a segnalarvelo sul blog).

Di seguito vi lasciamo alla descrizione ufficiale di Metroid Dread:

Unisciti alla cacciatrice di taglie intergalattica Samus Aran e aiutala a fuggire da un pianeta alieno infestato da una minaccia meccanica in Metroid Dread per Nintendo Switch.

La storia di Samus prosegue dopo gli eventi di Metroid Fusion. Atterrata sul pianeta ZDR, la nostra eroina inizia a indagare su una misteriosa trasmissione inviata alla Federazione Galattica. Ben presto, scoprirà che questo remoto pianeta è stato invaso da feroci forme di vita aliene e terrificanti creature meccaniche. Samus è più agile e potente che mai, ma riuscirà a sopravvivere alle letali minacce che la attendono?

I terrificanti E.M.M.I., robot di ricerca creati in origine per estrarre DNA, danno ora la caccia a Samus. La tensione si farà quasi insostenibile mentre cerchi di sfuggire a questi implacabili avversari, perché se ti catturano andrai incont

Sblocca abilità classiche e nuove mentre attraversi le tante ambientazioni di questo mondo pericoloso. Scala gli ostacoli, scivola in spazi ristretti, para gli attacchi e fatti strada combattendo. Torna nelle aree che hai già visitato e usa le tue nuove abilità per scovare potenziamenti, percorsi alternativi e un modo per procedere. Esplora la mappa, evita e distruggi gli E.M.M.I. e sgomina la minaccia che assedia il pianeta ZDR.

Di seguito il video trailer ufficiale:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *