Mario + Rabbids Sparks of Hope: Svelati alcuni dettagli sulla nuova esclusiva per Nintendo Switch realizzata da Ubisoft!
Durante l’Electronic Entertainment Expo (E3 2021) abbiamo assistito all’annuncio di del sequel di Mario + Rabbids per Nintendo Switch (UFFICIALE: Mario + Rabbids Sparks of Hope in arrivo su Nintendo Switch!).
I ragazzi di Multiplayer hanno avuto modo di intervistare Davide Soliani e Cristina Nava di Ubisoft Italia in merito a Mario + Rabbids Sparks of Hope scoprendo diverse nuovi dettagli sul titolo in arrivo il prossimo anno.
Mario + Rabbids Sparks of Hope porterà diverse novità rispetto al primo capitolo, l’ambizione degli sviluppatori è quella di regalare agli utenti un’esperienza di gioco ancora più grande e curata, basti pensare che sul gioco lavorano circa 300 persone rispetto al centinaio del primo capitolo. Una delle novità subito visibile è il sistema di combattimento completamente rivisto in modo da dare più libertà di azione al videogiocatore, stessa cosa riguarda il movimento dei personaggi durante la battaglia ora non più legati ad una griglia ma completamente libera.
Rivista anche la camera di gioco che ora è gestibile a 360° e non più lineare come nel primo capitolo, inoltre il team di sviluppo segnala che ci sono diverse caratteristiche in game non ancora rivelate che saranno svelate in futuro.
L’obiettivo, spiegano gli sviluppatori, è quello di fare qualcosa che sia più di un semplice seguito e non si limiti a dare la stessa identica formula del primo capitolo.