Lost in Random arriverà (anche su Nintendo Switch) il 10 settembre | Nuovo video trailer
Electronic Arts, durante il proprio evento EA Play Live 2021, ha annunciato la data di uscita di Lost in Random confermando che sarà disponibile anche su Nintendo Switch fin da subito.
Lost in Random sarà disponibile alla vendita a partire dal 10 settembre 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Series X|S e Nintendo Switch:
“Quando abbiamo iniziato questo progetto, sapevamo di voler creare una favola un po’ più dark di quella che abbiamo realizzato in passato; abbiamo finito per disegnare questi diversi personaggi e concetti, ma è stato solo quando è apparso il dipinto di una ragazza e i suoi dadi che abbiamo capito che c’era qualcosa in più da esplorare”, ha detto Olov Redmalm, Creative Director and Lead Writer di Lost in Random, durante l’EA Originals Spotlight all’EA Play Live 2021. “Un aspetto difficile che abbiamo dovuto affrontare è stato decidere come sarebbe stato il gameplay: volevamo che il tema e il sistema di gioco ruotassero intorno ai dadi, ma abbiamo dovuto considerare che cosa apparisse fin troppo casuale e che cosa fosse casuale a sufficienza. Riteniamo che tutto sia nato in modo molto naturale, a partire da quell’idea centrale”.
Di seguito il nuovo video trailer rilasciato: