Legend of Mana arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC il 24 giugno!
Square Enix, durante il proprio evento di ieri all’E3 2021, ha annunciato la data d’uscita di Legend of Mana, la remastered del titolo uscito originariamente nel 1999 su PlayStation.
Legend of Mana sarà disponibile in versione digitale al prezzo di 29,99€ a partire dal 24 giugno 2021, i giocatori che acquisteranno il gioco prima del 23 luglio riceveranno una ricompensa per l’acquisto iniziale che includerà dieci avatar e un tema personalizzato di Legend of Mana per PlayStation 4 o uno sfondo di Legend of Mana per PC (STEAM).
Parti per un’avventura alla ricerca del Mana Tree visto in sogno, prima di scoprire che… la mappa del mondo è vuota! Durante i tuoi viaggi otterrai manufatti speciali da piazzare dove vuoi sulla mappa per dare vita a città e dungeon e far proseguire la storia.
Scopri un cast di vivaci personaggi, affronta temibili mostri e completa missioni nel vasto mondo di Fa’Diel. Per questa rimasterizzazione la musica è stata riarrangiata ed è possibile alternare l’accompagnamento musicale originale e il nuovo. Sono state aggiunte anche altre funzionalità, tra cui la possibilità di disattivare gli incontri con i nemici e il mini-gioco inedito “Ring Ring Land”.
Di seguito il nuovo video pubblicato: