Le due avventure di Famicom Detective Club sbarcano oggi su Nintendo Switch!
A ben 33 anni dal rilascio originale in Giappone, Nintendo ci comunica la disponibilità da oggi del remake dei due primi episodi usciti su Favicom: The Missing Heir e The Girl Who Stands Behind.
Famicom Detective Club: The Missing Heir & Famicom Detective Club: The Girl Who Stands Behind è disponibile a partire da oggi 14 maggio su Nintendo Switch al prezzo ufficiale di 59.99€, da segnalare che entrambi i titoli presenti sono doppiati esclusivamente in giapponese e sottotitolati in lingua inglese.
Di seguito la descrizione del gioco che possiamo leggere sul Nintendo eShop:
Vai a caccia della verità in questo set di due giochi da veri detective
Scopri l’investigatore che è in te in Famicom Detective Club: The Missing Heir & Famicom Detective Club: The Girl Who Stands Behind, due avventure da brivido disponibili in un set per Nintendo Switch!
Casi classici riaperti per una nuova generazione
Questi grandi classici dell’archivio Nintendo sono stati localizzati in inglese e aggiornati per Nintendo Switch, con una grafica ammodernata e filmati completamente doppiati. Suspense, misteri e colpi di scena ti attendono a ogni passo: rimarrai con il fiato sospeso mentre ti immergi in queste intricate storie ambientate in Giappone.
Vesti i panni del detective
Per risolvere questi casi dovrai parlare con i testimoni, passare al setaccio le scene del crimine alla ricerca di indizi e interrogare i sospettati, facendo affidamento sul tuo istinto per decidere come procedere. Man mano che indaghi scoprirai nuovi indizi che ti porteranno sempre più vicino alla verità. Se temi che una pista si stia raffreddando, consulta i dettagli dell’indagine sul tuo taccuino. Riuscirai a scoprire il colpevole… prima che sia troppo tardi?
Di seguito il video trailer ufficiale: