Il videogioco ufficiale dedicato ai Giochi olimpici di Tokyo 2020 sbarca su Nintendo Switch
Dopo essere state rimandate lo scorso anno a causa dell’attuale epidemia, le Olimpiadi di Tokyo 2020 si terranno quest’anno e con esso SEGA ha deciso di pubblicare su tutte le principali piattaforme il videogioco ufficiale dedicato.
Giochi olimpici di Tokyo 2020 – Il videogioco ufficiale per Nintendo Switch è disponibile a partire da oggi su Nintendo Switch al prezzo ufficiale di 39,99€ in versione fisica e digitale (lo trovate anche su Amazon Italia in offerta a 29,99€).
Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:
I Giochi Olimpici sono tornati e questo è il tuo momento! Sia che tu voglia giocare con amici e parenti o che decida di conquistare l’oro nelle classifiche mondiali, con questo party game tutti possono divertirsi!
Preparati alla competizione, mentre crei il tuo atleta, personalizzi le sue abilità e scegli il costume da fargli indossare. Non accontentarti di indumenti sportivi normali: risplendi sotto i riflettori con costumi da pirata, astronauta o cowboy!
Scegli tra 18 divertentissimi eventi sportivi: da tennis e calcio a 100 m, pallacanestro e pugilato, ci sono sempre record da battere e punteggi da stabilire.
Puntare all’oro non è mai stato così divertente!