Animal Crossing: New Horizons riceve un nuovo aggiornamento minore, versione 2.0.4
Da poco più di un mese su Animal Crossing: New Horizons è disponibile l’aggiornamento gratuito 2.0 e il DLC a pagamento “Happy Home Paradise” (Animal Crossing: New Horizons – Aggiornamento gratuito 2.0 e DLC a pagamento in arrivo il 5 novembre, ecco tutte le novità!).
Nintendo in queste ore ha provveduto a rilasciare un aggiornamento minore per Animal Crossing: New Horizons che porta la sua versione alla 2.0.4 implementando le seguenti modifiche:
Correzioni gioco base
- Risolto il problema per cui il kit di montaggio della scala poteva scomparire quando il gioco veniva salvato con il kit di montaggio della scala posizionato sulla scogliera diagonale al terzo livello di una formazione di scogliera.
- Risolto il problema per cui in “Ricette stagionali” per le ricette fai-da-te, il “tappeto in foglia d’acero” e le “piastrelle per pavimento congelate” non venivano visualizzati nelle stagioni appropriate.
- Sono state apportate anche altre correzioni per un gameplay più divertente.
- Corretto un bug per cui gli elementi potevano essere duplicati tramite un metodo specifico.
Correzioni legate al DLC
- Risolto il problema per cui i membri della struttura che indossavano abiti che utilizzano modelli personalizzati sembravano non indossare alcun indumento.
- Risolto un problema in “Showroom”, per cui il caricamento delle strutture del giocatore dopo aver visitato le strutture di un altro giocatore faceva apparire i membri delle strutture del giocatore come residenti dell’isola che hanno visitato le strutture.
- Sono state apportate anche altre correzioni per un gameplay più divertente.
Vedi anche: Il Manga ufficiale di Animal Crossing arriva in Italia il 17 dicembre