Super Mario 3D All-Stars è già il 2° gioco più venduto del 2020 su Amazon USA, superato The Last of Us 2
Come prevedibile, i numeri dei pre-ordini relativi a Super Mario 3D All-Stars sono alle stelle, la scelta di rendere il gioco una limited temporale (sarà in vendita fino al 31 marzo 2021) ha portato un numero altissimo di utenti a prenotare la propria copia fin da subito.
Dopo aver visto che Super Mario 3D All-Stars in Italia diventare il gioco Best Seller su Amazon Italia, arriva la notizia che a pochi giorni dall’apertura dei pre-ordini di Super Mario 3D All-Stars, il gioco risulta essere già il 2° titolo più venduto nel 2020 su Amazon Italia, superando le vendite dell’apprezzato The Last of Us 2.
Chi si trova in prima posizione nelle vendite su Amazon USA? Si tratta di un altro titolo di casa Nintendo, parliamo di Animal Crossing New Horizons. Ricordiamo che Super Mario 3D All-Star racchiude in un unico gioco tre delle più grandi avventure 3D di Mario: Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, ottimizzati per Nintendo Switch con una grafica HD aggiornata, la compatibilità con i controller Joy-Con e un lettore musicale con le epiche colonne sonore di tutti e tre i giochi.
Se siete interessati e non avete ancora effettuato il pre-ordine, potete farlo su Amazon Italia al prezzo di 59,99€ con spedizione per il 18 settembre: