Nintendo mette in palio medaglie da collezione a tema Super Mario Bros. | Ecco come ottenerle
Nintendo Italia ci segnala una nuova interessante iniziativa dedicata al 35° anniversario dal rilascio del primo Super Mario Bros. che permetterà ad alcuni utenti di vincere medaglie da collezione a tema.
Le medaglie da collezione del 35° anniversario di Super Mario Bros. saranno assegnate ai giocatori che si classificheranno nelle prime posizioni di speciali eventi, in programma nei prossimi mesi in Super Mario Maker 2, Super Smash Bros. Ultimate e Splatoon 2.
100 medaglie saranno messe in palio in ciascun evento di Super Mario Maker 2 e Super Smash Bros. Ultimate, mentre altre 200 saranno assegnate ai migliori 100 giocatori di ogni team in uno speciale festival di Splatoon 2 (ovvero, 400 medaglie in totale). Ciò significa che avrai tre possibilità di vincerne una! Come puoi dalle immagini allegate, ogni medaglia presenta su un lato il logo del gioco in cui viene assegnata, sull’altro il logo del 35° anniversario di Super Mario Bros.
“35° anniversario (automatico)”, in Super Mario Maker 2, è il primo evento in programma e si svolgerà dalle 04:00 del 18 novembre alle 04:00 del 25 novembre sullo speciale livello Corse Ninji ispirato al 35° anniversario di Super Mario Bros. I 100 giocatori più veloci su questo percorso speciale vinceranno una delle 100 medaglie raffiguranti il logo di Super Mario Maker 2.
In seguito avrai altre opportunità per assicurarti una di queste medaglie da collezione, perché le assegneremo anche ai migliori giocatori della Super Smash Bros. Ultimate: European Online Challenge – Super Star Showdown e del festival di Splatoon 2: 35° anniversario di Super Mario Bros., che si svolgeranno rispettivamente a dicembre 2020 e a gennaio 2021.