Cuphead – Il DLC rimandato (ancora una volta) al 2021 causa Covid-19
Cuphead, il popolare platform run-and-gun arrivato nel 2017 in esclusiva Microsoft su Windows 10 e Xbox One, è disponibile dal 18 aprile 2019 anche su Nintendo Switch.
Studio MDHR aveva comunicato lo scorso anno che il DLC “The Delicious Last Course” dedicato a Cuphead sarebbe arrivato nel 2020 e non entro fine anno come in molti si aspettavano. Gli sviluppatori avevano comunicano che lo sviluppo del DLC aveva richiesto più tempo rispetto a quanto preventivato e per garantire la massima qualità come il gioco base hanno deciso di rimandare il rilascio al pubblico. Oggi arriva la notizia di un ulteriore rinvio, gli sviluppatori segnalano che a causa della situazione globale relativa alla pandemia di Covid-19, hanno deciso di prendere la difficile decisione di rimandare il rilascio del DLC al 2021 in modo da garantire la miglior qualità possibile dello sviluppo.
In the wake of the ongoing global pandemic affecting so many, we have made the difficult decision to push back the release of The Delicious Last Course. For our wonderful Cuphead community, we’ve prepared a letter from Studio MDHR founders Chad & Jared Moldenhauer to share more. pic.twitter.com/XiU57Wcn1y
— Studio MDHR (@StudioMDHR) November 25, 2020