Byleth di Fire Emblem: Three Houses si unisce a Super Smash Bros. Ultimate il 29 gennaio
Nella giornata di oggi abbiamo visto un direct dedicato a Super Smash Bros. Ultimate dove Nintendo ha svelato le novità in arrivo sul popolare picchiaduro (Il 16 gennaio nuovo direct dedicato a Super Smash Bros. Ultimate [TERMINATO]).
In questa presentazione, andata in onda in diretta streaming, il game director di Super Smash Bros. Ultimate Masahiro Sakurai ha presentato un nuovo personaggio scaricabile, Byleth di Fire Emblem: Three Houses. Armato di una varietà di reliquie degli eroi, inclusa la Spada della Creazione, Byleth è pronto a dare una lezione indimenticabile ai suoi avversari!
Il Set sfidante 5: Byleth sarà disponibile dal 29 gennaio, come parte integrante del Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate o come set singolo. Questo set include anche lo scenario del monastero del Garreg Mach, un percorso di Byleth in modalità Classica, un Tabellone degli spiriti e 11 brani musicali della serie Fire Emblem!
Oltre a tutto questo, Masahiro Sakurai ha anche annunciato che con il Fighters Pass Vol. 2 arriveranno altri sei personaggi scaricabili. Il Fighters Pass Vol. 2 sarà acquistabile dal 29 gennaio e darà accesso a sei Set sfidante ancora da scoprire, ognuno dei quali include un personaggio, uno scenario e diversi brani musicali. Maggiori dettagli saranno svelati in futuro!*
Al termine della presentazione è stato annunciato un nuovo DLC per Fire Emblem: Three Houses: Ombre cineree. Alla sua uscita, il 13 febbraio, potrai scoprire la quarta casa segreta dell’Accademia Ufficiali, i Lupi Cinerei! Ombre cineree sarà disponibile tramite il Pass di espansione di Fire Emblem: Three Houses. Dai un’occhiata al trailer qui sotto!