Business Insider – Animal Crossing: New Horizons è un gioco noioso e per bambini
Ebbene si, dopo innumerevoli recensioni positive da parte delle principali testate internazionali e gli ottimi dati di vendite, ecco arrivare una recensione fortemente negativa dedicata al nuovo titolo di casa Nintendo.
Il portale Business Insider ha definito Animal Crossing: New Horizons un gioco noioso e per bambini, in particolare l’autore che si è occupato della recensione scrive che a parte la prima parte del gioco in cui si è effettivamente divertito, ha subito riscontrato una serie di difetti che lo hanno portato a dire che il gioco fa letteralmente “schifo”, non avendo più la voglia di giocare.
Business Insider ritiene che la nuova versione di Animal Crossing per Nintendo Switch abbia un interfaccia utente lenta e volutamente macchinosa che porta l’utente a dover continuamente ripetere le stesse azioni. Altra lamentela è dedicata agli abitanti dell’isola definiti completamente inutili sia a livello di gameplay che nelle discussioni. Infine si scaglia contro il comparto online, lento e con possibilità estremamente limitate.