Attenzione: Un bug in Paper Mario The Origami King può impedire di completare il gioco [AGG. x1 – Corretto]
Dal 17 luglio è finalmente disponibile su Nintendo Switch Paper Mario: The Origami King, il nuovo avvincente titolo della serie Paper Mario che sbarca ovviamente in esclusiva sulla console ibrida di casa Nintendo (Paper Mario: The Origami King sbarca oggi su Nintendo Switch!).
Purtroppo in queste ore è emerso un fastidioso bug che può portare l’utente all’impossibilità di completare il gioco, in particolare nella Shangri-Spa ci ritroveremo a dare il nostro biglietto VIP per accedere alla Primavera degli Arcobaleni, se lasciamo l’area prima di completare tutta la missione, ci ritroveremo impossibilitati ad entrare in un momento successivo in quanto sprovvisti di biglietto di ingresso. Al momento, in attesa di una correzione, l’unica opzione in caso ci troviamo in questo stato è la rimozione del nostro file di salvataggio.
Se non avete ancora avuto modo di giocare a questo titolo e siete interessati, vi ricordiamo come su Amazon Italia Paper Mario: The Origami King è disponibile alla vendita al prezzo di 55,99€ spedizione inclusa a questo link.
Aggiornamento x1 – 07/08/2020
Con un aggiornamento che porta Paper Mario The Origami King alla versione 1.1, Nintendo ha corretto diversi bug tra cui proprio quello segnalato sul nostro articolo relativo all’accesso alla Primavera degli Arcobaleni.
Come faccio ad aggiornare il gioco?noi abbiamo riscontrato un bug che ci impedisce di continuare il gioco,e non e che è costato poco,ben pagato €60,00,e ci sono sti problemi,eppure noi dobbiamo pensarci a spese nostre a cercare qualcuno che ci dia indicazioni su cosa fare?prima di mettere un gioco in commercio bisogna rivisualizzarlo,onde evitare che i clienti si lamentano,sono errori che poi noi clienti non sappiamo come risolvere
Basta che colleghi la console su internet, inserisci il gioco, premi il tastino + che trovi sul controller e seleziona la voce “aggiornamento software”
Un bug nella stessa area c’è sempre! Appena arrivati alle terme se ci dirigiamo alla fonte della purificazione e si salva DOPO la cut-scene di Bowser Jr si rimane bloccati per sempre e nonostante si riesca a sconfiggere i 3 giocatori di football americano entrando nella fonte delle purificazione NON inizierà mai il dialogo necessario al proseguimento dell’avventura! Mannaggia! Sono rimasto bloccato dopo 40 ore di gioco! 🙁