Minecraft per Nintendo Switch si aggiorna alla versione 1.11, ecco le novità!
Minecraft in queste ore ha provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento su tutte le piattaforme supportate compreso Nintendo Switch implementando diverse novità interessanti legate principalmente ai Villaggi e Saccheggiatori.
La nuova versione di Minecraft per Nintendo Switch viene identificata dal numero 1.11 e porta le seguenti migliorie:
- Villaggi e Saccheggiatori – Tanti nuovi abitanti del villaggio si stanno trasferendo in paese, e nel farlo hanno anche spronato gli abitanti presenti a impegnarsi di più. Il risultato è che gli abitanti, sia gli stessi villaggi hanno un nuovo look divertente, diverso per ogni bioma. Gli abitanti del villaggio dormono nei letti, lavorano durante il giorno e tornano a casa quando è sera, senza doverli ulteriormente incoraggiare. Durante il giorno, li puoi trovare nei loro nuovi e migliorati luoghi di lavoro oppure vicino alle campagne del paese. C’è anche il mercante errante che si ferma in un villaggio per 2-3 giorni di gioco per vendere una grande quantità di oggetti. Tuttavia, la vita degli abitanti del villaggio non è sempre tranquilla: pattuglie di abitori e saccheggiatori ora vagano nei biomi villaggio. Fai attenzione, se sconfiggi il loro Capitano (il saccheggiatore con lo stendardo), ti seguiranno fino al villaggio e lanceranno un’incursione. Difendi il villaggio dall’incursione e diventerai l’eroe del villaggio!
- Nuovo bioma giungla di bambù
- Bacche dolci e cespugli di bacche dolci
- 8 nuovi obiettivi
- Falò
- Nuovi blocchi nei luoghi di lavoro (i tavoli da arcaio e da fabbro non hanno ancora funzioni, arriveranno in aggiornamenti futuri)
Di seguito il video trailer dedicato a questo aggiornamento: